[glux] [Milug] ppp a tempo

Francesco Mauri francesco@franzmauri.com
Wed, 1 Nov 2000 14:35:12 +0100

> Perchè uno si dovrebbe scusare perchè ama la modalità grafica?

Dipende da cio' che una persona deve fare:
sono un grafico mi serve la grafica;
sono un sistemista non mi serve la grafica
..... (aggiungete le professioni a piacere)
la grafica serve a rendere piu' intuitive le operazioni da compiere nascondendo
quello che viene fatto dalla macchina (a volte e' un bene altre e' un male)

> Altrimenti perchè avrebbero inventato le schede grafiche?
le schede grafiche esistevano da molto tempo
Il fatto che Mzozz abbia tanti ed enormi bachi non significa che sono stati
inventati proprio per il prodotto del Cancello

> Ciao
> Roberta
> Il lupo mannaro del Glux
sei un lupo o una lupa ?????