[glux] MODEM E LINUX

xviking xviking@tin.it
Sat, 11 Nov 2000 17:46:02 +0100

Il sab, 11 nov 2000, hai scritto:
> Ciao, ho un'altra domanda:
Are U crazy??? ;)))
> [...]
> Nov 11 17:05:50 localhost pppd[773]: Using interface ppp0
> Nov 11 17:05:50 localhost pppd[773]: Connect: ppp0 <--> /dev/ttyS0
> Nov 11 17:05:54 localhost pppd[773]: Hangup (SIGHUP)
> Nov 11 17:05:54 localhost pppd[773]: Modem hangup
> Nov 11 17:05:54 localhost pppd[773]: Connection terminated.
> Nov 11 17:05:54 localhost pppd[773]: Exit.
>
> Più o meno è la stessa cosa sia per Tin che per Supereva (che anche se non
> funziona, ho capito come configurare).
>
> Il messaggio che ottengo è che il demone pppd ha avuto un collasso (non
Sicura di avere impostato per bene tutto??? DNS??? Protocollo di
comunicazione??? Guarda bene ke hai dimenticato qualke cosa... ;)
> Tra parentesi vorrei fare un commentino veloce su Mandrake:
non so come si
> comportino le altre distro, ma a me sembra che il pinguino sia
decisamente
> più semplice da configurare di Windows.
+ o -... basta non usare il martello per premere i tasti :)))

> Già che sono in tema di rompere avrei un'altra domanda (basta,,,,,,,,,,,,,)
> io ho un dizionario Garzanti di inglese che funziona sotto Windows e vorrei
> usarlo anche sotto Linux: si accettano suggerimenti semplificati.
>
> Se non ho capito male, durante il pinguinamento ho installato anche degli
> emulatori di Windows.
NONE... te li ho tolti, e di conseguenza non te li ho installati...
Se porterai pazienza ti porterò una cosa bella la prossima volta ke ci si
vede... Vmware... BEEEEELLLLOOOOOOOO...
Buono per la tua "makkina" potente... :)))

> Grazie e un grosso salutone dalla stressatrice del Glux (la colpa è vostra,
> siete così gentili).
>
> Roberta : )

Sta volta la birretta però ci vuole...

Ciao a tutti, Roby salutami anke il Tuo consorte... (Pinguino mannaro del GLUX!
acquisito ad honorem causa) :)))

The Viking