[glux] CIAO

Gallini Roberta isileth@tin.it
Sun, 12 Nov 2000 00:36:35 +0100

A riciao,

> BENE!!!
Grazie!

> ??? Mai fatto ??? ;)))

No!

> E ridaje, allora la tua è una fissazione, va usato per "lavorare" non per
> giocare. :)))

Va bene, ma me lo dite lo stesso come si fa?

> Ci entri (nelle sue proprietà e ne crei un'altra!

Fatto, nel frattempo, peccato che nessuna delle due funge.

> Ce ne sono di diversi di terminali, basta scegliere quello ke + ti aggrada
:)))

Fatto e adesso è decisamente più carina.

Adesso troverete un piccolo "copia ed incolla" con altre risposte.

>per chi ci hai presi? per l'assistenza della M$ ??  ;))))))))))))))))))
>(credo proprio di no perchè avremmo dovuto rispondere: reinstall !!!)

No, siete troppo intelligenti e pronti nelle risposte.

All'assistenza della Microsoft non ti assumono se hai un quoziente di
intelligenza superiore a -10.

>Sicura di avere impostato per bene tutto??? DNS??? Protocollo di
>comunicazione??? Guarda bene ke hai dimenticato qualke cosa... ;)

>+ o -... basta non usare il martello per premere i tasti :)))

Mai fatto, sono bravissima io.

>NONE... te li ho tolti, e di conseguenza non te li ho installati...
>Se porterai pazienza ti porterò una cosa bella la prossima volta ke ci si
>vede... Vmware... BEEEEELLLLOOOOOOOO...
>Buono per la tua "makkina" potente... :)))

Grazie!
> (Messaggio per TUTTI) Dai ke ci si trova, magari a casa della Pinguina per
una
> sana Birretta oppure... da qualke altra parte... Birretta, 4 kiakkiere, un
po
> di curiosità ecc... se avete anke amike carine, portatele...

Io lo sconsiglierei, altrimenti non parlate più di pinguini, ma di
pollastrelle (EH!EH!)

Ciao e grazie a tutti coloro che hanno risposto alle mie numerose mail.

Auuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh!
Roberta : )
la Lupa-Pinguina mannara del Glux!