[glux] Aiuto PPP -Urgente!!

Alessandro Mandelli mandelli@varicad.com
Sun, 12 Nov 2000 01:49:54 +0100

Bobbymetal wrote:
> =

> Ciao, scusate se vi disturbo ancora, ma questo problema mi sta facendo
> impazzire. Miracolosamente sono riuscito a far riconoscere il Winmodem =
> Linux, ho configurato Kppp ed ho tentato di connettermi. Compone il num=
ero,
> invia i vari segnali ma quando fa l'inizializzazione del demone PPP mi =
va in
> timeout. Benissimo, raddoppio il timeout da 30 sec a 60 sec e riprovo. =
Nulla
> da fare. Allora attivo il debug del PPP e mi sputa fuori quello che ved=
ete
> in allegato. Cosa posso fare??? Ciao!

Vedo che molti su questa ML usano kppp. Anchio lo uso perch=E8 trovo che =
sia una
interessante utility di connessione, ma veramente mal scritta e anche un =
po'
stronza.
La buglist =E8 lunga un chilometro, e ogni tanto anche a me capita che mi=
 spari
fuori senza apparente motivo.
Il problema sta nella gestione che kppp fa di pppd.
E' una interessante utility, ma =E8 un pessimo frontend di pppd.
Per vostra conoscenza wvdial o kwvdial si connettono nella met=E0 del tem=
po senza
buttarmi fuori.
Io per=F2 sono affezionato a kppp e ostinatamente continuo ad usarlo.

Saluti
Alex.
-- =

 _   __         _  ____ __   ___ ICQ UIN: 92277159  *  NetFAX +39-1782206=