[glux] Modem e red hat: AIUTOOOOOOO000000 !!!!!

Bondo bondo@tiscalinet.it
Fri, 17 Nov 2000 18:40:49 +0100

Manufacturer: Compaq         <== Porca trappola, è proprio questo !!!!!
name: Presario 56K-VSC
entrydate: 09.09.1999
last update: 24.09.1999
remark: WinModem

Se è questo oppure questo:

Manufacturer: Compaq
name: Presario 336-DF(i)
entrydate: 09.09.1999
last update: 24.09.1999
remark: WinModem

sei spacciato: sono dei winmodem.

Cmq, come lo configuro ??????????????

====================

        Bondo.

====================

Ragazzi, io sono un chitarrista...    guardate un po' cosa so suonare:

        Korn - make mebad
        Red Hat Chili Peppers - Californication (da notare le prime due
parole del gruppo...)
        NOFX - Leave it alone (ammesso che si traduca "lasciatelo da solo",
riferito a Windows)
        Nirvana - The man who sold the world ("l'uomo che ha venduto il
mondo", riferito ad un certo Bill
Cancelli)
        Green Day - Warning (indovinate a cosa bisogna fare attenzione...)
        Stratovarius - Forever free (non credo abbia bisogno di essere
commentata...)
        The Smashing Pumpkins - Intel Inside Your Love (il titolo originale
è "Stand inside your love")
        Luna Pop - Un giorno migliore (senza Windows sicuramente !!!!)
        Punkreas - Voglio armarmi (e sparare a un certo Bill Cancelli)
        Millencolin - Penguins&PolarBears (beh, una canzone che parla di
pinguini...)
        Guns 'n' Roses - Don't cry (passa a Linux e non dovrai più piangere
ad ogni crash...)
        Pornoriviste - Il + buono e il + cattivo (linux e windows)
        Nirvana - Smells like teen spirit (semplicemente xchè è la canzone +
bella del mondo!!!!!!!!)