[glux] USB

Claudio subviking@libero.it
Sun, 19 Nov 2000 17:04:54 +0100 (CET)

Avrei intenzione di attivare l'ADSL......Mi sorge un dubbio!?
Il mio kernel e' il 2.2.16 e non supporta la porta USB, come faccio?
Esiste un modulo un programma o qualcosa di simile per utilizzare la
porta usb? Anche perche' ho una WebCam via usb!
.....o devo passare al kernel 2.4.0? Anche perche' mi sembra che di
quast'ultimo non ci sia ancora la versione definitiva, l'ho provato ma ho
dei problemini con l'utilizzo del masquerading.
E' per questo che vorrei per ora rimanere sulla 2.2.16 e con calma mettere
in ordine la versione 2.4.0.
Poi sapete se per il settaggio del modem, l'eventuale software per linux
c'e'? dipende dal modem???....booooo....!!!  Qualcuno mi puo' dare qualche
lucidazione?
C'e' un sito che ne chiarisca le idee (ADSL e LINUX)?

Ciao e bun inizio di settimana a tutti!!!!!!