[glux] Venerdì sera????

xviking xviking@tin.it
Thu, 5 Oct 2000 22:41:20 +0200

>sveglio di notte attaccato a internet ?? SMETTI di guardare i siti PORNO
>!!! ;)))))

Makke PORNO!!! cerco di domare sto figlio d'un LINUX ;)))
Pork... staremo a vedere ki è più duro!!!

> [...]
>giorno per "rappresentanza" (e perchè parlo [vabbè parlo è una parolona...
>diciamo spiccico} un po' di inglese)... non so quando posso rientrare.
>Oltre a questo ho la morosa che rogna che è da sabato che non mi vede se
>non un "ciao e 'notte" per cui mi sa che domani mi tocca portarla da
>qualche parte... se ho culo vedrai che sceglie l'Alcatraz di Milano così
>non torno prima delle tre e mezza.... e mi ci vuole tutto il week-end per
>ripigliare... ).
>Concludendo per me è meglio settimana prossima...

Hai la MOROSA???!!! Ma... allora DIO esiste... ed aiuta proprio TUTTI ;)))
Skerzo... anke la mia ... "tira la catena" ed io da bravo cagnolino... torno a cuccia e... faccio le coccole :)))

OK... : Roby... se ci sei batti un colpo... Per domani (almeno IO e Chicco) abbiamo dei "problemi" familiari da risolvere...
Se per Voi non è un problema... rimanderemmo a settimana prossima... (così posso continuare ad esercitarmi e non farò proprio una figuraccia...) magari qualke parola
potro dirla anke io circa LINUX ;)))

Ciao a tutti... sta sera... a letto presto!!!