[glux] AUGURI... ed altre

Gallini Roberta isileth@tin.it
Fri, 20 Oct 2000 19:51:21 +0200

Ciao Fanciulli,

anche se dovrei dire ciao a Enrico e Viking, visto che gli altri nč parlano,
nč fanno segno.

> prendi in giro ? io avevo chieso una cosa modesta, una Silicon Graphics da
> formattare per installarci linux ;-PPPPPPPPPPPPPPP

Non male come regalo.

I tuoi gusti sono simili ai miei.

L'unico che ha problemi č mio marito quando gli chiedono:cosa hai regalato a
natale a tua moglie?

Chissā perchč quando risponde: uno scanner, lo guardano tutti male : ).

Domani vado allo Smau dove credo comprerō un bel librone su Linux,
approfittando degli sconti fiera.

Che ne direste se organizzassimo il prossimo meeting pro-pinguinamento del
mio computer per settimana prossima, magari non per un giovedė che appare
come giorno leggermente sfigato?

Fatemi sapere.

Ciao
Roberta : )