[glux] Rikiesta info...

Francesco Mauri francesco@franzmauri.com
Wed, 25 Oct 2000 20:43:50 +0200

Il mer, 25 ott 2000, hai scritto:

> Per questa sera... la morosa ha parlato ed
>il Vikingo... abbassa le corna
                 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 guarda che io non centro e poi non la conosco la tua morosa e
sono sicuro che anche chk non e' stato .....  :-PPPPPP
>e si deve astenere anke questa volta (dovremo parlare...
>ha detto, riferendosi al probabile pranzo per le nostre nozze)... SIGH... :(((
                                                ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>mi sa ke l'anno prossimo a Settembre dovrò dire addio alla mia vita da
>scapolone... ;))(((
TIENI DURO TIENI DURO TIENI DURO
ci stanno provando anche con me ti capisco !!!!!
> Quindi... kiedo venia e... spero di poterVi trovare un altra volta... (fosse stato domani avrei potuto essere dei Vostri)...

> P.S. Roby, tienimela in fresco la "mia" birrozza... altrimenti gli altri me
la stincano subito... ;)))
cavolo ci conosci bene ehh ??
> Alla Vostra salute.... CIAO a TUTTI...
E che cavolo sono impantanato con il lavoro questa sera, cioe' la mia morosa
vuole vedere il mio estratto conto, dice di voler controllare i pagamenti dei
miei clienti ma credo che voglia vedere le spese NOOOOOOOOOO !
Sono perduto se non mi sentirete piu' sapete il perche' !!!!!

Ciao
Franz