[glux] rieccomi a fare domande... - meglio non mi piace essere la sola a chiedere

Gallini Roberta isileth@tin.it
Mon, 30 Oct 2000 07:05:47 +0100

Ciao Fanciulli,

> Grazie... un altra domanda: quando andremo a "devastare" il frigo del
fantasma??? ;))) Jovedì??? Ore 21.30???

Mi raccomando, pensateci e fatemi sapere.

> Hei Roby... allora... funziona tutto?

Lilo no perchè non ho capito un tubo e le stampanti anche, ma confido nella
vostra visita per un corso accellerato di Linux per risolvere i miei dubbi.

In compenso StarOffice, nonostante il fatto che ci mette un paio di ore a
partire, funge.

La cosa simpatica è che Windows 98 funziona come un violino.

Tanto per cambiare argomento, sabato sono andata a vedere X-MEN: WOW!

Veramente qualcosa di fantastico.

Effetti straordinari, scene di lotta coreografate da dio e Wolverine che,
lasciatemelo dire, è sempre stato il mio supereroe preferito insieme al
mitico Thor (alla faccia dei libri da femmine che non mi sono mai piaciuti).

> P.S. Ho la morosa ke mi conta i giorni mancanti al matrimonio (me li conta
TUTTI i giorni)... :(((

Se non hai voglia di sposarti, perchè non glielo dici?

Comunque, niente paura, è una cosa estremamente divertente.

Ciao
Roberta : )