[glux] Fw: problems ...........more and more....

xviking@tin.it xviking@tin.it
Sat, 07 Apr 2001 23:22:21 +0200

Ciao, sarebbe bello sapere che tipo di HDD hai installato... potrebbe essere proprio lui... il problema ;)
Facci sapere... la "Roby" ne sa qualcosa di problemi coi portatili :)

Ciao a TUTTI

The Viking