[Fwd: Re: [glux] Urgentissimo...]

Mandelli Alessandro almasoft@almasoft.it
Wed, 11 Apr 2001 20:53:01 +0200

Riccardo Sama' wrote:

 > 2: con una scheda con 1024 Kb di mem posso vedere il desktop (GNOME) a
 > piu' di 640x480, se si come faccio. Se imposto il files XF86Config con
 > questa risoluzione non mi si avvia

Scusa, ma tu smanetti sotto windows con i file .ini e il registro di sistema,
oppure preferisci delle utility frontend?
Allora usa qualcosa di automatico, tipo sax2 di SuSE.
Vero xviking? Tutto facile?

 > 4: come funziona la licenza di linux? si sente sempre dire che e' gratis
 > ma ne siamo certi, lo e' anche per le aziende?

E' free, non come free beer, ma come free speech.
Comunque non ci sono licenze. Garantito al limone.

 > 5: e star office, e' gratis anche per le ditte? e open office? com'e'?
 > funge? e' compatibile con MS Office? e' gratis?

Gratis non te la da neanche la tua ragazza.
E' free, che è diverso.

 > P.S. Domani sera, niente storie, ci si trova a MM,

Io ci sono e spaccio due suse 7.1, una a Enrico e una a abedark.

Ciao
Alex.

--
  _   __         _  ____ __   ___ http://www.almasoft.it almasoft@almasoft.it *