[glux] Linus Torvald

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Tue, 16 Jan 2001 20:19:23 +0000

>Ciao Fanciulli,

ciao bionda !

>Linus Torvald =E8 stato nominato Europeo dell'Anno e su Selezione del=
 Readers'
>Digest c'=E8 un bel servizio su di lui.

Gulp! (per=F2 ero pi=F9 contento se finiva il kernel 2.4.... )

>Scusate una cosa che non c'entra: c'=E8 un'anima candita che mi spiega come
>posso cambiare l'indirizzo col quale partecipo a questa mailing-list?

devi reiscriverti alla Mailinglist!
ovvero vai sul sito e rifai l'iscrizione...=20

>Roberta : )

ciao ;))))

PS=20
per xviking: ti avevo promesso che ci saremmo trovati... se sopravvivo a
questa settimana facciamo gioved=EC prossimo? chi si vuole aggregare mandi u=
ping!

ciao
chicco