[glux] Data e ora...

Luca areac@datalogica.com
Thu, 25 Jan 2001 00:51:33 +0100

----- Original Message -----
From: "Enrico Amati" <enrico@ac-amati.it>
To: "GLUX!" <glux@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, January 24, 2001 10:21 AM
Subject: Re: [glux] Data e ora...

> Luca [areac]: se ci sei batti un colpo e fati vivo... dai che mettiamo a
> posto un po' il sito!! (e ci servi tu perché sei quello con gli accessi!!]

Ciao a tutti ,
putroppo per motivi personali uso il pc pochissimo e non uso piu' linux da 2
settimane ormai.
Non chiedetemi il perche' , anzi non chiedetemi nulla.
Riguardo questo , mi informero' con il responsabile di "linux.it"
per poter passare gli "accessi" del sito e della Mailing List a qualcuno di
voi.
Quindi visto che vi trovate giovedi' mettetevi daccordo su chi sara' l'owner
della Mailing List
e il responsabile o "webmaster" del sito. Potete mettervi daccordo anche
tramite ML.
Mi spiace credetemi , comunque restero' iscritto alla Mailing List che seguo
sempre anche se in ritardo.
Vi saluto aspettando vostre indicazioni,
bye

                Luca