[glux] FETENTONI!!!

xviking xviking@tin.it
Fri, 26 Jan 2001 00:42:54 +0100

Fetentoni... Ci avete abbandonato...
anke se, la serata è comunque stata piacevole (almeno per me... magari da domani Alex si cancellerà dalla ML) ieri sera Ci siamo trovati al Gleesons di Olginate... da 4 o 5
a... 2
Bha, dopo un inizio dove non ci siamo riconosciuti (anke perkè nessuno aveva il gagliardetto del Glux! appeso alla cravatta ;))) la famosa "birretta" ce la siamo fatta alla
faccia Vostra.
Ragazzi, vediamo di essere più numerosi la prossima volta!
Per il resto... Alex mi è stato di grande aiuto per certe "cosine" ke dovrò fare, io invece penso di averlo "finito" a forza di domande... e mi sono trattenuto :)))

Ok, ora me ne vo a letto...

Grazie Alex

Ciao a TUTTI... infami!

The Viking