[glux] a chi passo la patata ?

xviking xviking@tin.it
Wed, 31 Jan 2001 00:16:40 +0100

Penso di parlare a nome di tutti...
E quindi penso sia giusto ad uno qualsiasi... poi costui (uno degli assidui frequentatori almeno) darà in "subappalto" le varie sezioni ke si formeranno nel sito... Hardware,
software ecc... (o comunque sarà la comunità GLUX! a decidere ki sarà il manteiner vero e proprio).
Noi ci troveremo (almeno dalle ultime notizie) Giovedì sera al Gleesons (ke ormai potremo kiamare GLUX!_ons) orario 21.15/30 quindi se volessi venire anke tu, una birretta
te la ofrirò io ;)
In caso contrario, sapremo ke hai avuto "altro" da fare (scusami se ti sto sembrando ironico, è l'ultima cosa ke vorrei fare)
Ora, RAGAZZI quanti di Voi ci saranno al Gleesons per discutere del sito GLUX!???
Mettete una X qua sotto:

The Viking (X)

Ciao a TUTTi... a Giovedì

Original message from: "Luca"