[glux] L'Alberto... lanciatissimo...

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Wed, 13 Jun 2001 16:13:32 +0200

Due cose prima che vi mettiate a litigare per niente:
se xviking fa il sito in front page non e' che usa un linguaggio diverso da
html, e' solo che unsa un programma grafico (wysiwyg, mi pare che si scriva
cosi' -what you see is what you get-)) per non doversi mettere a scrivere il
sorgente dell'html. Fin qui tutto bene... Il punto e' che per rendere
dinamico il sito ci vuole un linguaggio che giri dal lato server e che
interroghi il db della biblio di MM per recuperare i dati da visualizzare sui
client. E' qui che bisognera' usare php, febo se ne sta occupando e credo che
se giovedi ci sara' ci dira' un po che cosa ha scoperto di nuovo...
ciao a tutti
	ricky (willy)