[glux] help

Ravara Stefano --- MaxTemplar[DT] --- wravara@iol.it
Wed, 20 Jun 2001 20:41:52 +0200

Ciao raga.. è da circa 3 mesi che seguo questa NL se si può definire tale..
e seguo i vostri discorsi...
volevo chiedere a voi pubblico di lynx se mi potevate dare una mano...

io sto mantenendo 2 server lynx (redhat). ora ho la redhat 6.2

sto rivedendo tutte le configurazioni in questi tre mesi (studio ancora ed è
l'unico momentoi libero).
su un muletto ho installato la 7.1 che mi sembra molto migliore. questa
decisione l'ho presa perchè devo dare la possibilità anche agli altri
colleghi di poter apportare modifiche. non essendoi smanettoni come me non
capirebbero un cazzo dai file di configurazione.

sonopartito da apache che dai file non avevo nessun problema. ho utilizzato
"apacheconf" inizialmente mi sembrava una bomba poi mi sono cadute un pò le
palle vedendo che andava in modo inregolare.

volevo sapere se avete riscontrato anche voi questo problema in apacheconf o
se è stata solo la mia immaginazione.

Grazie mille in anticipo.