R: [glux] Proposta x sede GLUX

Porta Brothers portabrothers@libero.it
Mon, 12 Mar 2001 21:21:51 +0100

OK. Se posso dare una mano sol sito, la do.

From: <abedark@dmail.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Monday, March 12, 2001 9:19 AM
Subject: [glux] Proposta x sede GLUX

                      Buongiorno a tutti...
Sono di  uno studente universitario di Monte Marenzo e faccio
informatica a Milano, ed avrei una proposta degna di riflessione per
una sede del GLUX...o al limite per un nuovo LUG sotto Calolziocorte...
dipende dalle vostre opinioni in merito...

                       PROPOSTA X LA SEDE:
 Allora.... se Monte Marenzo non sarebbe troppo scomodo per tutti quelli
 che di "solito"frequentano il GLUX...cioe' che non sia troppo lontano e
 inaccessibile,ci sarebbe la possibilita' di essere"ospitati" dalla
 Biblioteca di Monte Marenzo,proprio dietro il Comune,cioe' i locali
 sotto la nuova scuola elementare....ci sono stato domenica 11/03  ed
ho chiesto un po'...spazio ce n'e'...ed il bello e' che normalmente e'
aperta anche il giovedì sera dalle 20.30 alle 23.00....quindi sarebbe
nello stesso orario in cui vi trovate di"solito" a Olginate....sono
solo 6 km di differenza...e non penso sia molto...e poi ho scoperto cha
la biblioteca in questione(appunto del mio paese...), ha bisogno di un
 sito web, e non c'ha una lira per pagarlo....potrei proporle una
 realizzazione gratuita(anche di un normale sito statico,con archivi
 Access...ancora da definire&da verificare....)e un'occhiata
 di "controllo" periodico ai 3 computer della biblioteca in cambio di
 una "postazione"fissa per il GLUX....che ve ne sembra???
 In settimana potrei chiedere e discutere i particolari con gli
 interessati della biblioteca...ma prima devo sentire tutti voi del
 GLUX...(anch'io sono iscritto alla vostra ML....!!)....
 L'idea sarebbe attuabile...e penso che potremmo pure essere ospitati
 sul server della Comunita' Montana di Calolziocorte...a cui la
 Bilbioteca di Monte Marenzo si allaccia con la connessione internet....
 L'idea non sarebbe male,no???
 La biblioteca ha (per ora)2 postazioni internet che hanno....con
 Win95....e un computer principale con Win98...lì non possono crakkare
 niente.....:)))
 Desidererei sentire la vostra opinione o almeno un commento...
 Scrivete in ML (oppure,se volete,anche direttamente a me:
        abedark@dmail.it
 Un grazie anticipato per una eventuale collaborazione....
 abedark

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/