[glux] 6 adesioni x la sede a Monte Marenzo!

Alessio Sangalli alesan@manoweb.com
Mon, 12 Mar 2001 22:39:02 +0100

>xviking , Alex , chicco , Porta Brothers e ricky....uso i soprannomi anche

a me mi hai inserito?

>intanto ci facciamo conoscere in zona...) e sui temi che vogliamo e che
>piu' ci piacciono...cos=EC coinvolgiamo un po' di ragazzi dei paesi
>limitrofi....sarebbe un bene anche per lo sviluppo di GNU/Linux....e della
>comunita' Open Source in particolare....!!!

potrei comunicare la cosa ai miei alunni al badoni...

>Se sapete usare anche particolare programmi sotto Win meglio
>ancora...avrete pane per i vostri denti...!!!
>Poi comunque definiremo tutti insieme cosa fare....se vogliamo creare un
>LUG per nostro conto siamo liberi di farlo...e per statuti e dettagli
>possiamo guardare i siti degli altri LUG italiani o crearcene uno=
 nostro...
>basta usare la nostra creativita'...e credo che tutti voi ,come me, ne
>abbiate molta....!!!

minghia e' molto che manco, ho capito che non ci si trova piu' alla vecchia=
 sede, ma statuto sito web etc etc erano gia' stati fatti due anni fa! il=
 Glux! e' un LUG riconosciuto da ILS (italian linux society) e abbiamo a=
 disposizione il dominio lecco.linux.it ... !

anzi: vedro' di prendere in mano la gestione di questo dominio direttamente=
 senza piu' dipendere da Md e soci.

>Se avete problemi per gioved=EC sera comunicatemelo via e-mail....
>Potremmo crearci pure una nostra Mailing Lis , no???

forse non ho capito... ma questa ML a cosa la usi a fare allora??