[glux] HD ATA100 e RAID con linux <<HELP>>

xviking xviking@tin.it
Tue, 13 Mar 2001 23:41:41 +0100

HHHHHHHeeeeeeeeeeèèèèèèèèè???
Anke io uso un ATA 100 e non ho troppi problemi... :)
RAID??? Ma non era un insetticida?
Ke problemi stai riscontrando? Una volta ebbi un problema simile con l'installazione da CD-Rom SCSI collegato al controller Adaptec 29160... per risolverlo... ho installato
un CD-Rom EIDE ;)
Da quello ke dici sembrerebbe ke il tuo prode PC non "veda" nessun HDD... giusto? è collegato come master o slave? primo o secondo canale? se è master cosa ci hai
attaccato come slave?
Facci sapere...

Ciao The Viking

Original message from: "Paolo Fiorelli"