[glux] Saluti e domande

chk enrico@ac-amati.it
Sat, 17 Mar 2001 16:00:31 +0100

> Colgo l'occasione x salutare tutto il glux, sono un utente linux (di
> lecco,

ciao!

> La prima è la scheda madre, il problema è che ha il chip audio integrato
> sopra (dovrebbe essere via kt133), io x andare sul sicuro mi farei
> mettere una scamuzzissima sb16. Voi che dite?

prima prova.... se non va fai sempre in tempo!

> Per quanto riguarda la scheda video: SPARKLE SK.VIDEO GEFORCE MX 32MB
> AGP,
> ho notato che nelle liste di hw x linux ci sono schede basate su geforce
> mx (Nvidia Geforce mx). Potrò stare tranquillo?

credo di si... però non ci metto le mani sul fuoco

> Il modem isdn interno HFC-2BS0, trasmigrerà sul nuovo sistema. Qualche
> consiglio x farlo funzionare?

mah! io ci ho provato e poi me ne sono preso uno esterno... cmq sembra che
le ultime distro (kernel 2.4) supportino abbastanza bene l'isdn....
purtroppo però non so dirti di +!

> P.S. Ma che tipo di attività vengono svolte quando vi trovate il giovedì
> a monte marenzo??

per ora si chiacchera: l'idea era quella di mettere su una macchina linuz
come server per PHP-MYSQL e/o una macchina client per navigare.... queste
le idee, per la pratica si vedrà!

ciao
chicco