[glux] Incontro di giovedi

abedark@dmail.it abedark@dmail.it
Sun, 18 Mar 2001 14:07:34 +0100

Ciao raga!!!
Dunque stamani sono stato in biblioteca ed ho parlato col Presidente...
il quale mi ha pregato di preparare un progettino scritto su cosa
abbiamo intenzione di fare...in modo da poterlo discutere con loro...!!!
Io comunque l'ho rassicurato dicendo che sul sito che dovremmo fare
predisporremmo solo un database con : titolo libro,autore,casa editrice,
anno edizione e stop....cioe' se il libro che viene cercato e' presente
nella biblioteca di Monte Marenzo oppure no....loro pensavano che
esportando i dati dal programmino attuale della biblio avremmo anche
tirato fuori pure gli utenti...figurarsi!!!!Almeno l'ho rassicurato...
ed ho portato l=EC un annetto di riviste di Linux&C. ....cos=EC per i
normali utenti della biblio,se c'e' qualcuno che vuol dare un occhiata
almeno c'e' qualcosa da leggere su Linux...!!!
Comunque prima di partire in quarta e' meglio metter giu' a tavolino le
nostre idee per iscritto....tutto qui...il Presidente della biblio mi
ha chiesto solo questo.....perche' cos=EC arriviamo a dei punti comuni..
ed evitiamo di andar fuori strada...!!!
Un saluto a tutti i pinguini...!!!
Ciao! abedark ( Alberto Barizza )

--