[glux] Giovedi....

xviking xviking@tin.it
Wed, 21 Mar 2001 00:32:32 +0100

Eke ne so io... skerzi a parte... se la cosa si vuole fare, io il PC lo metto a disposizione (prestito fino ad eventuale rikiesta... magari mai) l'importante è decidersi.
L'unico dispiacere ke ho è per Chicco ke se volesse venire a farci compagnia (ed a fare compagnia alle AMIKE di Riky) dovrà "smazzarsi" 70 Km... (ti capisco) :)
Bhe, l'importante è intendersi, decidiamo se fare o NO il raduno Giovedì sera alla biblioteca di MM (nel PC manca la skeda di rete, le ho finite...) Ki potrebbe avere dei cavi?
RJ45 o... tipo "televisione" ;)))

Ciao a TUTTI, segnate qui sotto (X) ki eventualmente potrebbe esserci:

X - The Viking

Original message from: "Riccardo Sama'"