[glux] web server

Fabio Desolei fabio.desolei@crypto.it
Fri, 18 May 2001 14:25:21 +0200

Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_001C_01C0DFA7.F3E46D20

è la prima volta che scrivo qui!

Conosco una società di Sondrio con la quale andremo a collaborare, che
installa webserver Linux direttamente alle aziende con dominio su dns altro
che IP dinamico!! Per dimostrazioni utilizzano anche i vecchi 486 che
trovano in disuso in quelle aziende

So che lo fanno su HDSL ma dopo gli chiedo se possono farlo anche con ISDN
!!!
Spero di esserti stato utile
Ciao

Fabio D.

-----Messaggio originale-----

Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per

conto di Claudio

Inviato: venerdì 18 maggio 2001 13.26

A: glux@lists.linux.it

Oggetto: [glux] ADSL

Ciao a tutti!!!!

Piu' che un problema ho un dubbio:

Parlavo con un ragazzo che da anni vende materiale informatico e installa

reti....mi sta un po' qui......(no comment alla sua valutazione di

Linux.........)

Parlando gli ho detto che e' da un po' che uso Linux e mi piacerebbe fare

l'ADSL e magari direttamente sul mio sever gestire un piccolo sito WEB.

Mi ha risposto che e' impossibile perche' i gestori chiudono le porte in

entrata inferiori alla 1024...

Mi ha detto poi' che e' vietato da contratto ecc. ecc.

Rimango perplesso sul fatto che tutti non danno questa possibilita'.

Vietato?

Anche con un IP DINAMICO del classcio collegamento che dispongo attualmente,

quando sono in linea registro il mio numero di IP a uno dei tanti che
offrono

gratuitamente il servizio di DNS dinamico e funziona alla grande!

So benissimo che sarebbe megli questo MSG spedirlo a un fornitore, pero'

ognuno per vendere.........

Penso che la miglior cosa e chiedere direttamente a chi ha l'ADSL!

CIao e buon fine settimana!

------=_NextPart_000_001C_01C0DFA7.F3E46D20

<HTML><HEAD>
<META HTTP-EQUIV=3D"Content-Type" CONTENT=3D"text/html; =
charset=3Diso-8859-1">

<META content=3D"MSHTML 5.50.4522.1800" name=3DGENERATOR></HEAD>
<BODY>
<DIV>
<P><FONT face=3DVerdana size=3D2>=E8 la prima volta che scrivo =
qui!</FONT></P>
<P><FONT face=3DVerdana size=3D2>Conosco una societ=E0 di Sondrio con la =
quale andremo=20
a collaborare, che installa webserver Linux direttamente alle aziende =
con=20
dominio su dns altro che IP dinamico!!<SPAN class=3D958473512-18052001> =
</SPAN>Per=20
dimostrazioni utilizzano anche i vecchi 486 che trovano in disuso in =
quelle=20
aziende</FONT></P>
<P><FONT face=3DVerdana size=3D2>So che lo fanno su HDSL ma dopo gli =
chiedo se=20
possono farlo anche con ISDN !!!<BR></FONT><FONT face=3DVerdana =
size=3D2>Spero di=20
esserti stato utile<BR>Ciao</FONT></P>
<P><FONT face=3DVerdana size=3D2>Fabio D.</FONT></P>
<P><FONT face=3DVerdana size=3D2></FONT>&nbsp;</P><FONT size=3D2>
<P>-----Messaggio originale-----</P>
<P>Da: glux-admin@lists.linux.it =
[mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per</P>
<P>conto di Claudio</P>
<P>Inviato: venerd=EC 18 maggio 2001 13.26</P>
<P>A: glux@lists.linux.it</P>
<P>Oggetto: [glux] ADSL</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>Ciao a tutti!!!!</P>
<P>Piu' che un problema ho un dubbio:</P>
<P>Parlavo con un ragazzo che da anni vende materiale informatico e =
installa</P>
<P>reti....mi sta un po' qui......(no comment alla sua valutazione =
di</P>
<P>Linux.........)</P>
<P>Parlando gli ho detto che e' da un po' che uso Linux e mi piacerebbe =
fare</P>
<P>l'ADSL e magari direttamente sul mio sever gestire un piccolo sito =
WEB.</P>
<P>Mi ha risposto che e' impossibile perche' i gestori chiudono le porte =
in</P>
<P>entrata inferiori alla 1024...</P>
<P>Mi ha detto poi' che e' vietato da contratto ecc. ecc.</P>
<P>Rimango perplesso sul fatto che tutti non danno questa =
possibilita'.</P>
<P>Vietato?</P>
<P>Anche con un IP DINAMICO del classcio collegamento che dispongo=20
attualmente,</P>
<P>quando sono in linea registro il mio numero di IP a uno dei tanti che =

offrono</P>
<P>gratuitamente il servizio di DNS dinamico e funziona alla grande!</P>
<P>So benissimo che sarebbe megli questo MSG spedirlo a un fornitore, =
pero'</P>
<P>ognuno per vendere.........</P>
<P>Penso che la miglior cosa e chiedere direttamente a chi ha =
l'ADSL!</P>
<P>CIao e buon fine settimana!</P></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001C_01C0DFA7.F3E46D20--