[glux] Lettera pro sindaco

abedark@dmail.it abedark@dmail.it
Sun, 27 May 2001 21:30:27 +0200

Ciao raga!
Scusate il ritardo...ma ho avuto parecchi grattacapi col mio Pc...
avevo provato ad installare Winzozz2000 , ma alla configurazione
dell'hardware(perch=E8 anche con il semplice aggiornamente ho dovuto
rinstallare tutto!!!)mi ha letteralmente sfasciato ben due hard disk..
e con questo mi riferisco a parecchi clusters andati a quel paese...
Ci ho messo quasi una settimana per riparare un hard disk...e per ora
mi dovr=F2 tenere Winzozz98 perch=E8 il pakketto della SuSE7.1 che avevo
comprato non mi supporta n=E8 la stampante n=E8 lo scanner...quindi, se per
ora non sono in grado di scrivermi io i driver, devo per forza usare
Windows98...!!!

Per quanto riguarda l'impostazione della lettera per il sindaco di MM :
 ufficialmente il termine ultimo per proporre cambiamenti =E8 mercoled=EC
notte....(visto che la notte porta consiglio...)..e gioved=EC mattina io
la stampo, cos=EC gioved=EC sera la porto in biblio a MM e chi ci sar=E0
presente la firmer=E0 ( simbolicamente come per presa visione pro gruppo
glux...ed anche se magari saremo solo in 3 come al solito...)

Sto preparando anche qualche How-To interessante...!!!
Non sarebbe una buona idea ristrutturare un po' il sito del Glux???
Se ne potrebbe parlare in ML ma anche in biblio a MM ....quindi...
avanzate razionalmente tutte le ipotesi che volete...!!!
Io,per esempio, sto preparando una tesina sull'handicap ed il web per
un corso universitario... poi si potrebbe pubblicare ed approfondire...
ma aspetto qualche vostra impressione...!!!
Ciao
abedark

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/