[glux] Consigli Linux Day

Maxxer - Lorenzo Milesi maxxer@libero.it
Fri, 02 Nov 2001 20:34:21 +0100

Ciao!

da ignorante del gruppo vi posso dire che la prima volta che sono riuscito
ad installare Mandrake sul vecchio portatile che ho [un P 133 credo! RedHat
6.2 non ci saliva!], mi sono sentito una grandissima merdina per avere in
mano il CD di StarOffice e non sapere come farlo camminare! o comunque non
saper installare la scheda di rete PCMCIA, non sapere cosa ho sul disco,
come usarlo! ammetto che mi sono sbattuto pochissimo con le HOWTO [nulla!]...

Credo che questo sia previsto nelle vostre "fasi" della giornata, xo' era
solo x dirlo! :)

saro' pirla!
ciao
maxxer

-- Si nasce tutti pazzi. Alcuni lo restano.

   red DUCATI 748S [Aluinn]
   [ex yellow HONDA VTR 1000 F [Camilla]]
   www.cauboi.it
   icq 10703864