[glux] Stasera in biblio...

abedark@email.it abedark@email.it
Mon, 5 Nov 2001 08:30:20 +0100

On Sun, Nov 04, 2001 at 05:34:18 cri wrote:

> Le proposte mi paiono interessantissime, anche se temo richiedano un
impegno e
> risorse che IMHO non abbiamo ancora, magari se riusciamo a fare una
buona
> "campagna acquisti" al Linux Day... :-)
Non si sa mai....e forse potrebbe diventare pure il nostro lavoro
futuro....:-))))
> A proposito di stakanovismo, io domani sera quasi quasi faccio un
salto a MM
> (vorrei configurare postgres e, magari, X visto che sono fresco di
esperienza
> sul mio computer :-) se qualcuno si vuole aggregare...
Direi che vengo al volo....postgres non l'ho mai usato....cosi' mi
faccio una cultura....:-)))
E cosi' porto anche le foto che ho scattato ieri sempre in biblio alla
mostra
"Guerra e pace"....con la fotocamera sono venute abb. bene....:-)))
Salut!
abedark

Sei in cerca del tuo negozio di fiducia anche sul web, dove comprare di t=
utto?
I migliori negozi on line con i migliori prezzi li trovi su

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D133&d=3D5-11 =20