[glux] No Hijacker - Ahi, Ahi Ahi!!

Optik_Storm bl4z3r@libero.it
Wed, 21 Nov 2001 15:52:16 +0100

Ciao a tutti, mi scuso, vesto di sacco e mi cospargo il capo di ceneri, ma
siccome ho trovato un lavoro da fare al pomeriggio nel doposcuola non credo
di riuscire a terminare l'Hijacker in tempo per il Linux Day... Cmq, se avete
in mente qualcosa che posso fare che richieda poco tempo ditelo...
Ho parlato del Linux Day ad alcuni miei compagni di classe ed ad un paio
professori che sembrano interessati a Linux ed ho gia' programmato la bigiata
per quel giorno, almeno in 5-6 dovremmo venire, poi si sa come vanno queste
cose..... Ciao!!!!

--
Rigamonti Roberto <optik_storm@libero.it>
Linux registered user #229493

--[ GLUX! - Gruppo Lecco Utenti linuX ]--
--[ http://www.lecco.linux.it ]--

When you say:
"I wrote a program that crashed Windows",
people just stare at you blankly and say:
"Hey, I got those with the system, *for free*".
        -- Linus Torvalds