[glux] (no subject)

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Fri, 23 Nov 2001 14:08:38 +0100

On Thu, Nov 22, 2001 at 05:04:00PM +0100, vattelappesca@virgilio.it wrote:
> Ciao a tutti
>  stasera non so se ce la faccio a venire causa 2 esami domani: se non ci
> vediamo buona serata mi farete sapere com'e' andata in ml.

Non abbiamo concluso molto, in primis per colpa mia che mi sono attardato
troppo sul server di posta del Genazzini (pero' almeno adesso ha di che
divertirsi per un po' di tempo ;-).

Abbiamo convenuto di trovarci giovedi' prossimo per i preparativi
dell'ultim'ora (se qualcuno vuole vedersi anche lunedi' cmq io ci sono) e di
tenerci aggiornati in mailing list in questi giorni, ognuno scrivendo cosa ha
di pronto, cosa sta preparando ecc. e poi giovedi' si mette tutto assieme.

Per Tato: ti facciamo sapere al piu' presto per il portatile, anche perche' e'
subentrato un problemino: il proiettore del CRAMS e' KO, quindi se qualcuno
non ha idee su come procurarsene uno (in modo legale), dovremo fare a meno :-((

Ricordatevi di di andare sul sito, scaricare i volantini (si vedono i link
ora? ;-) stamparli e affiggerli nelle scuole biblioteche ecc e lasciarli anche
nei negozi di informatica (io l'ho gia' fatto per alcuni e i riscontri sono
positivi, sono tutti incuriositi da Linux!).

Ah, dimenticavo: con Riccards siamo andati ai tre giornali a controllare che
pubblicassero qualcosa sul Linux Day, per sicurezza abbiamo lasciato una copia
del comunicato e del volantino; poi lunedi' o martedi' dovrebbero arrivare gli
adesivi da ILS.

A domani con qualche altro aggiornamento, per adesso beccatevi questi:

- http://metalab.unc.edu/mdw/HOWTO/Distribution-HOWTO.html
  Distribution HOWTO con le descrizioni delle principali distribuzioni

- http://www.datasync.com/~rogerspl/Advocacy-HOWTO.html
  Contiene ottimi consigli su come parlare di Linux a chi non lo conosce

Cri (col capo cosparso di cenere)