[glux] tristezza e sventura

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Mon, 26 Nov 2001 14:25:40 +0100

luned=EC (giorno di per se del ca%&O) mi ha portato un'infausta notizia:=20
sabato sono bloccato al lavoro. Non c'=E8 verso di devincolarmi (salvo la=20
nebbia blocchi gli aeroporti tre o quattro giorni di fila).
QUINDI, pernso proprio che non ci sar=F2 sabato al LD2001. Cmq la cosa che=
 mi=20
ha fatto + incavolare =E8 che la presentazione =E8 a buon punto... con=
 decine=20
di mega di filmati scaricati.....
CMQ penso di fare cos=EC: vi porto la mia macchina giov =E8 ven con=
 installato=20
tutto e lascio una bozza di testo che descriva la presentazione... qualcuno=
=20
si dovr=E0 sacrificare a farla! Poi si pu=F2 lasciare la macchina in mano ai=
=20
barbari per giocare con linux (l'importante =E8 che non spariscano i=
 pezzi...=20
;)))

fatemi sapere dove e quando posso portare PC+presentazione: ven sera al=
 CRAMS?

grazie
ciao
chicco (in stato depressivo)