[glux] Materiale abedark

abedark@email.it abedark@email.it
Wed, 28 Nov 2001 13:28:27 +0100

Dunque, ho quasi preparato tutto, pero' per il supporto hardware non
riesco a stampare tutto...la mia stampante e' collassata....quindi
metto le pagine web del supporto hardware su floppy e chi vuole se le
consulta li'....(che mi sembra piu' comodo che sfogliare pakki di
carta....);
Per giovedi' sera: se ci si trova a MM ci sono, altrimenti, per
trovarsi al Crams sono a piedi ed avrei bisogno di un passaggio....;
Per sabato mattina: idem....(ma non e' colpa mia....);
Per la questione cavi,spinotti,ecc...ecc....portero' uno zaino pieno di
roba....visto che a casa aggiusto anche i pc di "media" portata....
pero' portero' anche il CDROM su SCSI con l'adattatore su ISA....cosi'
lo proviamo su una macchina al Crams e facciamo vedere come rende
bene....e poi anche un paio di hard disk in piu' oltre ai due di Willy;
Per la parte sull'handicap: metto giu' due righe....ed il resto lo
spiego a voce.....cioe' in diretta mondiale.....:-)))
Salut!!!
abedark

Sponsor: 10.000 lire ti aspettano semplicemente cliccando qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D9&d=3D28-11 =20