[glux] FANTASTICO!!! URGENTISSIMISSIMO!!!!!

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Wed, 28 Nov 2001 21:09:08 +0100

On Wed, Nov 28, 2001 at 08:20:21PM +0100, Riccardo Sama' wrote:
> Promo mi ha detto che il banner appena glielo diamo ce lo mettono in linea in
> piu' gli mando anche un articolo e lo pubblicano su newsweek!!!!!! STRAFICO,

Strafico si; anche perche' da Easynet invece nessuna risposta.
Viene anche qualcuno a parlare?

> Chi ha un banner o ne fa uno al piu' presto me lo mandi via e-mail che poi io
> lo mando a promo, inutile dire che e' urgentissimo!!!!!!

A http://www.linux.it/LinuxDay/banner.html ci sono una decina di banner,
riguardanti il linux day nazionale.

Oppure gli si puo' dare la jpg col logo del glux, che trovi sul sito.

Io sto finendo le mie cose, cmq sono in rete su #gluxlecco.

Cri

PS: Abe, non preoccuparti per i trasporti, ti do un passaggio io!

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco