[glux] presentazioni

Raoul Jean Pierre Bonnal raouljp@libero.it
Thu, 29 Nov 2001 11:18:41 +0100

Punto della situazione.

Ho recuperato quasi tutto il materiale che mi servira, oggi cerco di
mettere tutto assieme espero questa sera di farvi vedere il lavoro
finito ( a parte qualche ritocchino)

Ma per quanto riguarda le presentazioni come le facciamo ?
Intendo dire: tipo slides o cosa ? (io sto utilizzando appleworks per
redigere) non fate i bastardi, ho controllato OpenOffice non e' ancora
disponibile per osx :-( e staroffice lo possiamo sognare.

Richy pernsavo di mettere in bella stile presentazione il testo che hai
mandato.

Non ho capito una cosa : cosa cavolo proiettiamo con il proiettore ?

Per quanto riguarda Enrico, per la presentazione come facciamo ? me ne
assumo io l'incarico essendo il responsabile work ?

by Febo