[glux] APPUNTAMENTO DI STASERA!

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Thu, 29 Nov 2001 13:07:19 +0100

On Thu, Nov 29, 2001 at 10:59:29AM -0000, riccards@interfree.it wrote:

> CI SI PUO' TRAVARE AL CRAMS!!!!!!! CI SI VEDE LI ALLE ORE 21.00

Ok, Abedark ti passo a prendere io verso le 20.30 (se hai problemi telefonami).

Raccomando a tutti di venire il piu' presto possibile e di portare tutto quello
che hanno di pronto (febo, le relazioni non e' necessario siano pronte e finite
per stasera, basta una scaletta).

Per quanto riguarda il proiettore, c'e' la possibilita' di noleggiarlo a un
costo tutto sommato abbordabile (a maggior ragione se raccimoliamo un po' di
offerte sabato), oppure discutiamo stasera le soluzioni alternative.

Per Enrico Amati: se puoi venire stasera con la macchina sarebbe ottimo, cosi'
ci mettiamo d'accordo.

Se vi viene in mente qualcos'altro scrivete in lista o sentiamoci per telefono
(chi non ha il mio numero mi scriva una mail).

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco