[glux] CRAMS??

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Fri, 30 Nov 2001 10:33:32 +0100

On Thu, Nov 29, 2001 at 05:48:21PM +0100, Fabio Desolei wrote:
> Ciao a tutti,
>
> poichè vorrei venire Sabato, mi dite cos'è il Crams?

E' un centro culturale, attaccato alla "Taverna ai Poggi" (in Via ai Poggi 14,
appunto); da centro Lecco, segui le indicazioni per i Piani d'Erna, fai tutto
Corso Promessi Sposi, prendi la strada per i Piani d'Erna e dopo il primo
tornante svolti sulla destra dove c'e' un cantiere con annesso parcheggio
seminterrato (al massimo, una volta che sei nei paraggi chiedi della Taverna ai
Poggi, nel rione Acquate e ti indicheranno sicuramente la strada).

> è possibile sapere gli orari (circa) del programma?

Non abbiamo orari fissi per i vari punti del programma, di certo le
presentazioni verranno ripetute sia al mattino (dalle 10.30) che al pomeriggio
(dalle 14.30-15), quindi chi puo' venire anche solo poche ore non si perde
niente! ;-)

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco