[glux] notizie...

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Fri, 30 Nov 2001 15:34:05 +0100

ho sentito glli elettricisti e a quanto pare adesso il cavo di rete funziona,
quindi dovremmo avere il collegamento ad internet! Chi ha un cavo di rete
lungo almeno 10 mt lo porti per collegare l'hub alla rete!
Per l'appuntamento di oggi pome non se ne fa nulla..... ci si vede domattina
alle ore 7.00 al crams per finire di sistemare le ultime cose...
io sono su #gluxlecco per almeno un'ora se avete domande chiedete
ciao
	WillY
P.S. domattina appena arrivati
1 - finiamo di installare le macchine
2 - portiamo di sotto la tv
3 - sistemiamo i volantini sul tavolo
e abbiamo finito! io porto anche il mio portatile per eventualmente far
vedere linux su un ppc molto particolare!!