R: [glux] notizie...

Renato C. renatocasartelli@infinito.it
Fri, 30 Nov 2001 18:52:47 +0100

> Chi ha un cavo di rete lungo almeno 10 mt lo porti per collegare l'hub
alla rete!

  13 metri di cavo 6 spinette e la pinza per grimpare sul posto.

> Per l'appuntamento di oggi pome non se ne fa nulla.....
  :(

> ci si vede domattina alle ore 7.00
  >8|

Se qualcuno passa da galbiate questa sera gli mollo i cavi e il portatile
cosi domani alle 7 (siete matti, si muore a fare quelle levataccie) potete
fare tutto quello che volete.

                              importante!!!

Ho provato il cavo tv, va bene sulla mia televisione ma visualizza solo una
parte di schermo (circa 2/3) in 1024 x 768 (colpa della tv sicuramente) ma a
occhio la mia tv e' coetanea di quella del crams se non piu giovane quindi
supportera 800x600. Inoltre se l'uscita tv e' attivata si disattiva il
display.
Alternativa1: un monitor per gli ospiti e il monitor del portatile per il
relatore. (chi porta un 23" lcd che facciamo bella figura?)
Alternativa2: parlavate di una ciabatta multischermo, mettiamo 2 o 3 video
per gli ospiti? (chi porta i video?)
Alternativa3: gli ospiti che arriveranno sprovvisti di monitor personale
verranno cacciati :)

Io porto cmq tutti i cavo video, scart, portatile, cavo rete da grimpare e
testare (se ne avete uno funzionante non corriamo il rischio) e le riviste
linux di abedark.

Ditemi se manca qualche cosa.

ciao ciao