[glux] Bozza sito Biblio MM

Cri bigamons@tiscalinet.it
Wed, 10 Oct 2001 19:43:23 +0200

On Wed, Oct 10, 2001 at 04:10:07PM +0200, Optik_Storm wrote:

> 1. Come database opterei pure io per Postgres anche se io nn sono
> notoriamente un grande smanettone in quel campo, ma le (poche) conoscenze che
> mi sono fatto mi orientano in quella direzione.

E sono 2 voti per Postres.

> 2. La storia del restyling del sito sarebbe una buona occasione per
> introdurre qlc di interessante come fanno gli altri LUG

E' esattamente quello che avremmo intenzione di fare.
Chiunque abbia idee proponga! Se potete venire il giovedi' sera e' meglio, ma
altrimenti si puo' benissimo contribuire tramite la posta, una volta che il
progetto avra' un referente-coordinatore (cosa che andrebbe fatta per tutte le
varie attivita': per il sito Glux io avevo proposto Luca, che ha recuperato la
password per l'ftp e si sta informando (vero? ;-) su che tipo di pagine
dinamiche si possono usare (mi pare cmq di vedere che pressoche' tutti i siti
dei LUG sono fatti con PHPNuke).

> 3. Dovremmo fare un po' di pubblicita' in piu' al Glux.
> 4. Qualcuno ha qualche info sul Linux-Day?

IMHO le due cose vanno assieme: dovremmo usare il LinuxDay come prima "uscita"
ufficiale del Glux, rivolta sia a farci conoscere dai linuxari locali che non
sono mai venuti, sia al "pubblico" in generale (magari facendo una (piccola)
conferenza su cos'e' Linux, magari presentando quello che si e' iniziato a
fare in queste settimane (sito biblioteca, sito glux ecc), magari... magari ne
parliamo, eh?)

Effettivamente in teoria farlo a Lecco sarebbe piu' comodo, ma occorre che
qualcuno trovi un posto!

> 5. Chi di voi ha in progetto di andare alla SMAU quest'anno? Io penso di
> andare Lunedi'

Purtroppo non sono riuscito ancora a raggranellare nessun biglietto omaggio...
:-((

Cri