[glux] Giovedi ci sono!!!

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Wed, 12 Sep 2001 22:17:40 +0200

Giovedi questo saro a monte marenzo, spero in compagnia di qualc'unaltro!! E
mi riferisco soprattutto ad abe ed eraser. Unico problema e' che verro' in
macchina ma probabilmente passero' da cisano e non da casa mia. Al limite ci
si puo' trovare li (sto parlando proprio con te eraser!), fammi sapere! Per
alessandro, non ti fai piu' sentire ne vedere, cerca di esserci domani che ho
delle belle notizie!!!! mi raccomando chiunque abbia la serata libera venga,
ci sono un po di cose su cui discutere!! E tu, febo? dove sei finito? spero
di vederti domani.....

ciao
	WillY
P.S. per eraser, se hai problem fatti sentire sul cellulare, ciao