[glux] Novita'

Cri bigamons@tiscalinet.it
Sun, 16 Sep 2001 22:09:15 +0200

On Fri, Sep 14, 2001 at 08:09:19PM +0200, Riccardo Sama' wrote:
> Ci sono un paio di cose delle quali volevo discutere con il gruppo ma, a
> quanto pare, siete tutti ancora in vacanza! Settimana prossima chi pensa di
> venire a monte marenzo?

Ma allora c'e' qualcuno su questa ML! In tutto agosto non e' arrivato un solo
messaggio (neanche dal Fantasma del GLUX :-) e mi stavo preoccupando!

Scherzi a parte, io sono un quasi-nuovo iscritto (dopo un po' di lurkaggio
saltuario, quest'estate ho deciso di passare defintivamente a Linux e mi sono
reiscritto) e mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con voi: posso venire
giovedi' prossimo a Monte Marenzo?

Cri(stian)