[glux] Confermato ritrovo MM.

Luca aka areac areac@datalogica.com
Thu, 20 Sep 2001 20:26:40 +0200

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo riesco finalmente a scrivere un email.
Come già detto in passato non potrò essere presente agli incontri del
Giovedì
causa altri impegni personali.
Riguardo Slack che dire ? io l'ho installata ieri e devo dire che è
spettacolare come
al solito per chi già la conosce , vero Enrico ?
E' la distribuzione per lo smanettone , dedicata a colui piace editarsi i
file di init e delle
varie configurazioni con il classico "vi".
Scordati rpm o deb , su slack si usano i tgz che trovi solo sul cd della
slack e sui pochissimi
siti dedicati a slack tipo www.linuxmafia.org il resto va compilato a
manina.
Sembra ostica ma se ti piace smanettare è ciò che fa per te.
Un saluto a tutti ancora,
a presto,
                    Luca

p.s.
ho configurato la mia scheda WinTv su Linux senza usare X windows ma con il
FrameBuffer della console : spettacolo!!!