[glux] wireless

Cri bigamons@tiscalinet.it
Sun, 23 Sep 2001 23:35:48 +0200

On Sat, Sep 22, 2001 at 03:18:00PM +0200, Ravara Stefano ---MaxTemplar[DT]--- wrote:
> ciao ragazzi per caso qualcuno è interessato a questo argomento? volevo
> creare una rete wireless a lecco e dintorni.. io sono riuscito a farla tre
> casa mia e il mio ufficio..
>
> vi interessa?

Personalmente non so quasi nulla sull'argomento, quindi direi che mi interessa!
;-) Perche' non vieni giovedi' sera alla biblioteca di Monte Marenzo e ci rendi
edotti?

A proposito: qualcuno ha gia' mandato una mail a quelli della linux university
per avere informazioni piu' precise? Sarebbe utile farlo al piu' presto, cosi'
forse per giovedi' avremo gia' una risposta su cui discutere.

Ultima newzz: sabato pomeriggio mentre mi aggiravo per una nota libreria
lecchese di cui non faccio il nome :-P ho incontrato il bibliotecario di MM (a
proposito, come si chiama?) e mi ha detto che ha parlato con il Comune e che
entro 15 giorni dovrebbe arrivare la scrivania e tutto l'occorrente per la
postazione Linux!

A giovedi' (consiglio a tutti i lurker della lista che come me non si erano
mai fatti vivi di persona: venite perche' ne vale davvero la pena)!

Cri

--
Time sharing: The use of many people by the computer.