[glux] OT: La mia squadra gioca

Raoul Jean Pierre Bonnal raouljp@libero.it
Thu, 11 Apr 2002 12:07:56 +0200

--Apple-Mail-3--589712793

ciao a tutti,

Sabato 13 Aprile 2002 - ore 20.30
Velodromo Vigorelli - Via Arona 19
MILANO (MI)

la mia squadra di Football Americano giocher=E0, per ora siamo primi in=20=

classifica, e contiamo di rimanerci.
Avete volgia di vedere una partita di F. A. dal vivo ?

Che =E8 interessato mi contatti, si potrebbe andare assieme (poi io =
dovr=F2=20
essere a bordo campo, non sugli spalti con voi). Il biglietto penso=20
costi poco, far=F2 sapere a chi interessato. Come dall'indirizzo noi ci=20=

alleniamo e giochiamo al Velodromo Vigorelli, un bellissimo impianto=20
sportivo, tribune coperte, sintetico, ecc.
Ahh problema: per interessi economici ce lo toglieranno probabilmente.=20=

Quindi pi=F9 persone ci saranno a vedere la partita pi=F9 potremo fare=20=

pressioni. La sattimana scorsa avevamo un pubblico di 500 persone contro=20=

le 300 della partita di basket della squadra di milano.

www.falconsmilano.it

grazie e scusate per l'OT

--Apple-Mail-3--589712793

Sabato 13 Aprile 2002 - ore 20.30

Velodromo Vigorelli - Via Arona 19

MILANO (MI)</fontfamily></bold>

[...]

dovr=F2 essere a bordo campo, non sugli spalti con voi). Il biglietto
penso costi poco, far=F2 sapere a chi interessato. Come dall'indirizzo
noi ci alleniamo e giochiamo al Velodromo Vigorelli, un bellissimo
impianto sportivo, tribune coperte, sintetico, ecc.

Ahh problema: per interessi economici ce lo toglieranno probabilmente.
Quindi pi=F9 persone ci saranno a vedere la partita pi=F9 potremo fare
pressioni. La sattimana scorsa avevamo un pubblico di 500 persone
contro le 300 della partita di basket della squadra di milano.

www.falconsmilano.it

grazie e scusate per l'OT

--Apple-Mail-3--589712793--