[glux] Ciao a tutti

B|0z piazzoste@virgilio.it
Tue, 23 Apr 2002 21:26:55 +0200

------=_NextPart_000_0042_01C1EB0D.9797E160

------=_NextPart_001_0043_01C1EB0D.9797E160

Ciao alla ML, visto che sono nuovo volevo prendere l'occasione x =
salutare tutti e dire che ci vediamo il 2 maggio in biblioteca e via =
allegavo questa intervista al caro vecchio zio Bill presa da "Anarchy in =
the system" =E8 un po' molesta in alcuni punti per cui prego chi =
potrebbe sentirsi offeso di scusarmi.

ciauz    bioz

CIAUZ                         bioz (Luca)

------=_NextPart_001_0043_01C1EB0D.9797E160

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT><BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao alla ML, visto che sono nuovo =
volevo prendere=20
l'occasione x salutare tutti e dire&nbsp;che ci vediamo il 2 maggio in=20
biblioteca e via allegavo questa intervista al caro vecchio zio Bill =
presa da=20
"Anarchy in the system" =E8 un po'&nbsp;molesta in alcuni punti per cui =
prego chi=20
potrebbe sentirsi offeso di scusarmi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciauz&nbsp;&nbsp;&nbsp; =
bioz</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial=20
size=3D2>CIAUZ&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp=
;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=
&nbsp;&nbsp;=20
bioz (Luca)</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_001_0043_01C1EB0D.9797E160--

------=_NextPart_000_0042_01C1EB0D.9797E160

-=3D!!!=B0=B0=B0iNtErViStA a BiLl gATeS=B0=B0=B0!!!=3D-

	Autore: BugByte

<BugByte> - Ci sono stati dei notevoli cambiamenti tra la seconda =
edizione di winz 98 e winz 98. 		Vi siete dati da fare, visto che avete =
fatto tutto questo lavoro in soli 2 anni.=20
<Bill>    - Si in effetti il lavoro che abbiamo fatto =E8 tanto, ma i =
risultati hanno ripagato 			tutti i nostri sforzi. Abbiamo aggiunto =
tantissimi nuovi bug per fare impazzire i 			nostri utenti e aumentato =
ancora un p=F2 lo spazio su disco dell'installazione.
<BugByte> - Quindi, in pratica, in ogni nuova edizione il vostro lavoro =
ricade sopratutto
		sul rinnovare i bug.
<Bill>    - Esatto =E8 proprio cosi. E' un lavoraccio ma soltanto il =
vedere quelle faccie 				incazzate dei miei utenti mi riempie di gioia.
<BugByte> - Ci credo. Per=F2 avete pubblicato su diverse riviste, per =
pubblicizzare il vostro 			sistema operativo, lettere di persone che vi =
riempivano di complimenti e sembravano 		felici del vostro sistema =
operativo.
<Bill>    - Gi=E0. Ho fatto una faticaccia a scrivere quella lettera, =
visto che in window non 			trovavo niente che non facesse incazzare, =
deprimere o farti venire voglia di 				cospargerti di benzina e darti =
fuoco.=20
<BugByte> - In poche parole non avete mai ricevuto una lettera di un =
utente felice del vostro 			windoz ?
<Bill>    - No ma una volta una lettera non conteneva insulti. Eccola =
qui.

-|Caro Babbo Natale,
      per Natale vorrei un trenino.|-

		*P.S Babbo Natale, chi sei veramente ?*=20

<BugByte> - Credo che questa lettera non fosse indirizzata a voi. Non =
avete una lettera mandata=20
		per voi ?
<Bill>    - Eccola! Questa conteneva pochi insulti.

-|Caro Bill,=20
  sei un grande stronzo figlio di una puttana. Il tuo sistema operativo =
=E8 una merda, oggi mi=20
  ha inculato la scheda grafica, non mi vede piu l'adattatore scsi, =
all'avvio mi si impalla,=20
  continua a impallarsi anche dopo che lo disinstallo e mi faccio un =
culo cosi a rinstallarlo.=20
  Volevo scrivere questa lettera solo per mandarti a fare in culo.|-

<BugByte> - Cambiamo argomento, quali sono i futuri progetti della =
microsoft ?
<Bill>    - Per prima cosa c'=E8 una nuova rivoluzionaria tastiera, =
progettata appositamente per 			window.
<BugByte> - Perch=E8 =E8  cosi rivoluzionaria questa tastiera ?
<Bill>    - In questa tastiera verranno tolti molti pulsanti inutili che =
non sono necessari per=20
		window. Rimarranno alla fine solo tre pulsanti.
<BugByte> - Quali ?
<Bill>    - Ctrl Alt Canc=20
<BugByte> - E' un'ottima trovata, di sicuro meglio della rotellina per =
scorrere le pagine che 			avete messo sui mouse.
<Bill>    - Ne sono convinto, visto che la mia societ=E0 sta puntando =
molto su questo. Inoltre 			stiamo costruendo un'utilissima periferica =
che permetter=E0 di poggiare le tazze da t=E8		inglese (solo quelle da =
t=E8 inglese).
<BugByte> - Potete parlarci di findus 2000 ?
<Bill>    - No.
<BugByte> - Per quale oscuro motivo ?
<Bill>    - Ora inizia il torneo di campo minato e non voglio =
perdermelo.
<BugByte> - Nel frattempo vedo che i vostri tecnici sono molto attivi su =
quel server l=E0 davanti
<Bill>    - Torneo di solitario.
<BugByte> - Capisco. Un'ultima domanda: potete darci i sorgenti di =
windoz 98 e 98 seconda 			edizione ?
<Bill>    - Certo! Adesso vado a giocare a campo minato.
<BugByte> - Grazie e buon divertimento.=20

						---BugByte---

------=_NextPart_000_0042_01C1EB0D.9797E160--