[glux] ma ? vero che...

Pietro Bertera p.bertera@valtellinux.it
Mon, 29 Apr 2002 21:31:06 +0200

Alle 18:46, lunedì 29 aprile 2002, hai scritto:

> Non ho esperienze, ma la documentazione parla esplicitamente di
> _almeno_ un 386. Sui 286 gira Minix (c'era qualcosa a proposito negli
> AppuntiLinux se non ricordo male).

Il kernel Linux è nato per architetture i386
cmq ci sono vari progetti per linux su 286 o inferiori il maggiore:

http://elks.sourceforge.net/

Il problema pincipale del 286 è che è un prcessore a 16 bit ancora...

> Vuol dire che il palmare non e' un 286! :-)

he he ;o)

Saluti,
Pietro Bertera  <p.bertera@TOGLIMIvaltellinux.it>
"... ho fatto un zcat /vmlinuz > /dev/audio  e ho sentito una soave
melodia..."
--PGP PUBLIC KEY--- http://digilander.iol.it/pietrobertera/key.gpg