[glux] evvai!!!!!!!

Franco Raimondi f.raimondi@doc.ic.ac.uk
Thu, 1 Aug 2002 19:41:05 +0000 (GMT)

Uhm, non sono molto d'accordo. Io vivo a Londra da piu' di due anni, direi
che Linux e' molto piu' diffuso che in Italia. Ok, se vai a Easyeverithing
per l'accesso a internet hanno solo windows (ma potrebbe anche essere
un'operazione commerciale di Microsoft). Ma nelle universita' (e anche in
una buona quantita' di ditte che ho visto) Linux la fa da padrone.
Per il costo d'accesso: 1 sterlina (= 1.5 euro = 3000 lire o poco piu') ti
sembra tanto? Prova ad andare a Bologna, Napoli, Olanda, Danimarca,
Belgio o Francia: se trovi qualcosa di piu' economico fammi un fischio.