[glux] OT? client news

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Tue, 6 Aug 2002 23:26:22 +0200

On Mon, Aug 05, 2002 at 10:20:17AM +0200, maurizio.andreotti@katamail.com wrote:

> forse sono OT, ma sto cercando un client news che permetta di scaricare lo
> stesso newsgroup da server diversi (ovvero senza concepirlo come un
> newsgroup differente).

Non so se esistano news-client che facciano questo; sicuramente puoi
installarti un news-server locale (Leafnode o Inn su Linux, Hamster su
Windows) e dirgli di prendere il feed da diversi server remoti...

> (mi pare che anche fortè facesse lo stesso,... ditemi se mi sbaglio)

Mi pare di ricordare di si' (ah, i bei tempi in cui scorrazzavo per
Usenet con Agent per Windows 3.11! :-)

Adesso che mi viene in mente, prova a dare un occhiata anche a PAN
(un clone Linux di Agent)...

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux