Fwd: R: R: [glux] info

WillY willylorbo@tiscali.it
Wed, 7 Aug 2002 23:32:53 +0200

Escluso il lettore ed i cd.... cosa diavolo puo' essere?
ciao
	WillY

Subject: R: R: [glux] info
Date: Mon, 5 Aug 2002 12:22:48 +0200
From: "giulio" <trouble@tin.it>
To: <willylorbo@tiscali.it>

Ma ho provato anche ad installara su un altro disco e ho provato a
cambiare lettore ne ho quattro e mi dice sempre la stessa cosa Si e'
verificato un errore durante l'installazione di un certo file che cambia
ogni volta .e poi mi dice che puo' indicare supporti diffettosi o spazio
mancante o problemi hardward e si pianta
Ho comprato anche su una rivista e mi dice lo stesso errore
L'unica cosa che mi viene in mente e' che potrebbero essere davvero i cd

rovinati, prova ad installare su un'altra macchina e verifica che i cd
vadano
bene.... Altra prova puo' essere installare una versione minima del
sistema
per vedere se cosi' l'installazione va a buon fine, se si dopo puoi
installare tutti gli altri pacchetti da internet....
spero di esserti stato utile...... se riesci mandami l'errore preciso
che ti
da
ciao
	WillY

On Sunday 04 August 2002 10:21, giulio wrote:
> [...]

> installazione mi dice errore istallazione pacchetti
> Si e' verificato un errore durante l'installazione di un certo file

che

> cambia ogni volta .e poi mi dice che puo' indicare supporti diffettosi

> spazio mancante o problemi hardward e si pianta
> Premetto i dischi di installazione sono originali poi ho prrovato a
> comprarlo anche su una rivista che dava linux 7.3 e mi da i stessi
> errori quando installo
> Ma solo coon la 7.3 mi da questi errori ho provato ad installare la

7.2

--
GPG/PGP Key-Id : 0xE5907522

GPG/PGP Key-Id : 0xE5907522