[glux] Nuovo utente linux

Nemesi nemesi@ngi.it
Sat, 31 Aug 2002 18:43:43 +0200

Alle 18:29, sabato 31 agosto 2002, smizzio ha scritto:
> Ho capito il tuo discorso però mi piacerebbe capire come potere muovermi!!

All'inizio a me ha aiutato molto questo: <http://www.mrshark.it/howto.html>
Anche se forse un utente *normale* è già fin troppo.

La prima cosa che devi fare e prendere il cd di una distro che ti "ispira
fiducia" ed installarlo, poi mano a mano che vuoi aggiungere togliere e
modificare la tua linux box cerchi la guida how-to che ti serve, e chiedi
aiuto.

Visto che sei all'inizio io ti consiglierei Mandrake, o Red Hat al massimo, ma
poi una volta presa un po' di confidenza potrai scegliere quella che ti piace
di più.

Go Slack :)

Ciao
Nemesi
--
Best of all is never to have been born.  Second best is to die soon.